Lun - Ven 8 - 18,30, Sab 8 - 12, Domenica CHIUSO

Comelit presenta Visto wi-fi, il nuovo campanello smart

vistyo comelit
0

Una soluzione di design, perfettamente integrata con la rete domestica, per mantenere sicura l’abitazione

Immagine correlata

Comelit presenta Visto Wi-Fi, il nuovo campanello connesso dal design innovativo ed indispensabile per una casa smart, costantemente protetta e sotto controllo ovunque ci si trovi.

Grazie alla Comelit Visto App, è possibile verificare visivamente chi si trova davanti alla porta di casa e consentirgli eventualmente l’accesso, indipendentemente dal luogo in cui ci si trova in quel momento. Oltre che inviare notifiche ogni qual volta venga rivelato un movimento nel raggio d’azione della telecamera.

Tutto possibile perché Visto si collega semplicemente alla rete Wi-Fi di casa e in questo modo invia  i dati allo smartphone, per una comunicazione chiara ed immediata.

Ottime performance grazie ad una telecamera HD con risoluzione video di alta qualità e LED a IR che rilevano le condizioni di bassa luminosità e regolano automaticamente il video per una migliore visuale al buio. Inoltre, a garanzia della sua affidabilità e durata nel tempo, il pulsante è stato testato in laboratorio con oltre 125.000 pressioni.

Molto più di un campanello. Perché abbinato a Visto Wi-Fi si potranno avere delle telecamere opzionali, interne ed esterne, per fornire visuali alternative di tutta la casa, per alzare il livello di sorveglianza in tutto il perimetro.

Tecnologia e design italiano sono le caratteristiche vincenti di Visto Wi-Fi che si integra perfettamente a ogni stile architettonico ed è disponibile nelle nuance Dark Grapite, Silver Mist e Color White. Un prodotto innovativo e affidabile che va ad arricchire la straordinaria gamma di sistemi di videocitofonia connessi realizzati da Comelit.

Premiato con l’Adi Design Index 2017, Visto Wi-Fi conferma la filosofia di Comelit che combina l’attenzione al design ed all’estetica con l’alto contenuto tecnologico delle sue soluzioni.

2.373 Comments

Leave us a comment