Warning: session_start() expects parameter 1 to be array, string given in /web/htdocs/www.sasiaimpianti.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 292
VIDEOSORVEGLIANZA E TERMOCAMERE – Sasiaimpianti
Lun - Ven 8 - 18,30, Sab 8 - 12, Domenica CHIUSO

La sicurezza funziona con impianti professionali

TELECAMERE FULL HD E 4K SOLO PER IL MEGLIO

  • Oramai nella giungla di internet e tra i vari competitor la videosorveglianza è diventata quasi un fai da te. Purtroppo, se non si è afferrati nel campo, si rischia di installare un impianto molto limitato e poco funzionale. Per questo motivo i miei sopralluoghi sono eseguiti con tecnici esperti nel settore della videosorveglianza cosicché da trovare il giusto impianto da installare.

Ho scelto UNIVIEW come gamma

SOLO IL TOP

  • Uniview è il pioniere e leader della videosorveglianza IP.

  • Uniview ha la quarta più grande quota di mercato globale.

  • Uniview ha linee di prodotti di videosorveglianza IP complete tra cui telecamere IP, NVR, Encoder, Decoder, Storage, Client Software e app, che coprono diversi mercati verticali tra cui vendita al dettaglio, edificio, settore, istruzione, commerciale, sorveglianza della città ecc.

IL PRODOTTO UNIVIEW

Uniview pensa sempre in avanti. Per creare un prodotto sufficientemente robusto da conquistare tutti gli ambienti ostili e allo stesso tempo sensibile da adattarsi a complicate situazioni di illuminazione e di rete, abbiamo sperimentato tra i primi tecnologie innovative per la ricerca e lo sviluppo di prodotti.

Posted By
UNV TEAM

TELECAMERE TERMOGRAFICHE

  • Con il diffondersi dell'ormai tristemente conosciuto COVID-19 il mercato offre la possibilità di contrastare il virus controllando gli ambienti affollatti con la misurazione della temperatura corporea. Da questa situazione ci viene in aiuto l'installazione di una termocamera adatta a questi controlli.

Ma come funzionano le termocamere

  • Le telecamere Bullett o Turret vengono installate a parete o a soffitto e inviano i dati al pc/tablet tramite software. Le telecamere inviano segnali sulla temperatura con una accuratezza che raggiunge ±0.5℃. Le termografiche Hikvision acquisiscono la temperatura corporea lavorando nel range 30-45° e fornendo dati estremamente accurati e veloci. Grazie alla tecnologia Bi-Spectrum che lavora su algoritmo deep learning AI Face Detection in grado di individuare fino a 30 volti simultaneamente, lo screening viene effettuato solo sulle persone, riducendo i falsi allarmi ed escludendo così qualsiasi altra sorgente calda (ad esempio una tazza di caffè) non rilevante per le operazioni di contrasto al virus. La taratura delle telecamere avviene in maniera molto semplice attraverso la configurazione di una pagina web dedicata.

  • Le termografiche Hikvision garantiscono la tutela degli operatori coinvolti. Queste telecamere infatti possono essere installate sia su treppiede oppure a parete o a soffitto consentendo di misurare la temperatura corporea dei soggetti senza contatto fisico e nel rispetto della distanza di sicurezza di oltre 1 metro.

Esempio di termocamere

TERMINALE DI CONTROLLO DELLA TEMPERATURA CORPOREA

    • Il terminale di controllo dell'accesso al riconoscimento facciale è una sorta di dispositivo di controllo degli accessi con velocità di riconoscimento precisa, grande capacità di archiviazione e riconoscimento rapido, che integra la tecnologia UNV di riconoscimento facciale e la tecnologia di rilevamento della temperatura senza contatto. Il modulo di rilevamento digitale supporta rapida rilevazione della temperatura corporea. Così, il prodotto può ottenere il riconoscimento facciale e il rilevamento della temperatura allo stesso tempo, e sostenere l'avviso di persone con temperatura corporea anomala. Può essere ampiamente applicato nei luoghi affollati, come comunità intelligenti, scuole, edifici per uffici, ospedali e altri importanti aree.

    TERMOMETRO VERTICALE UNIVIEW

    RILEVAMENTO TEMPERATURA AL POLSO E RICONOSCIMENTO FACCIALE

    Se hai un negozio, o hai esigenza di questi prodotti, contattami per un'offerta personalizzata. Con i decreti anti COVID-19 è possibile avere sgravi fiscali su questi apparecchi.

    CONTATTAMI PER INFORMAZIONI COMPILANDO IL MODULO QUI SOTTO O UTILIZZA IL SISTEMA DI CHAT IN BASSO A DESTRA