Warning: session_start() expects parameter 1 to be array, string given in /web/htdocs/www.sasiaimpianti.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 292
CSI – Centrale ibrida All-in-One – Sasiaimpianti
Lun - Ven 8 - 18,30, Sab 8 - 12, Domenica CHIUSO

CSI – Centrale ibrida All-in-One

iMXPRO_005
0

Dotata delle più avanzate tecnologie con e senza fili, comunicazioni GSM/GPRS, connessione LAN ETHERNET, compatibilità con Apps per smartphones, completa dotazione software per la programmazione e la gestione anche remota; il tutto per dare vita ad un sistema perfettamente calzato alle più svariate possibili esigenze del cliente.

L’installazione di iMX Pro è facilitata da caratteristiche e funzionalità esclusive, quali il bus seriale, le memorie non volatili, il software di programmazione e visualizzazione memoria storica (in modo locale, in connessione GPRS, su LAN e tramite il servizio CSI Cloud).

L’assistenza su iMX Pro è al tempo stesso semplice e potente; è possibile non solo programmarla a distanza tramite svariati mezzi (WLINK, LAN, CSI Cloud, ecc.) ma anche aggiornare il firmware operativo alla nuova versione disponibile senza dovervi accedere. iMX Pro consente di variare da remoto le programmazioni interne ai rivelatori wireless WLINK ed ai rivelatori seriali RS registrati, di conoscerne lo stato e molto altro ancora!

CENTRALE IMX PLUS

Grazie al servizio CSI Cloud ed alle APP MyPlus e MyTool potrà trasformare lo smartphone in un terminale aggiunto del sistema, con switch automatico tra le connessioni WiFi e 3G/4G, con una semplicità senza precedenti, senza alcuna necessità di indirizzamenti IP statici o servizi DNS dinamici. Le connessioni sono realizzabili sia tramite LAN ETHERNET che GPRS.

 

Per info e preventivi personalizzati contattateci senza impegno!

Blog Attachments

Leave us a comment